17° di superlega

Taiwan Latina si concentra per la sfida contro la Lube

Il match mercoledì alle 20,30 a Civitanova

LATINA – Dopo le due vittorie piene d’inizio anno sul campo di casa, la Taiwan Excellence  si prepara ad una difficile trasferta. Domani, mercoledì, alle 20.30 (diretta www.top-volley.it) il Latina di coach Di Pinto è chiamato ad affrontare i Campioni d’Italia della Lube Civitanova, nella gara valida per la 17ma giornata della Superlega UnipolSai. I precedenti parlano di 39 successi di Civitanova contro i 9 di Latina, tra cui la gara di andata vinta dalla Taiwan Excellence in tre set.

“Ci aspetta una partita difficile sul campo di Civitanova. Da una parte ci sono delle aspettative perché all’andata abbiamo ottenuto un risultato importante che ci dà un po’ di speranza e di volontà. Siamo fiduciosi, andiamo per giocarcela e poi vedremo come va la partita”. è il parere di Marco Franchi.

“Veniamo da due gare importanti e positive per il  nostro gioco – dice Andrea Rossi – proveremo a dare continuità a questa fase e cercheremo di dare il meglio possibile per metterli in difficoltà.”

La Taiwan Excellence ha conquistato proprio nel 2018 (contro castellana Grotte e Sora) qualche punticino alle dirette rivali per entrare nella griglia dei playoff (le prime otto della stagione regolare), ora vede davanti a se Piacenza e Ravenna a cinque lunghezze.

TV E RADIO: La gara è trasmessa in diretta alle 20.30 su www.top-volley.it e su Radio Luna. Sarà trasmessa in differita giovedì alle 21.40 su TMG (DT 671), venerdì alle 24 su Lazio TV Latina (DT 650) e sabato alle 18.30 su TMG. Martedì alle 21.50 invece la rubrica settimanale “Spazio Volley” trasmessa da Lazio TV, in studio ospiti della Taiwan Excellence Latina, visibile anche su Youtube e Facebook.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto