ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

immagine

Compleanno in ferie, il regalo di Intergroup ai dipendenti

L'azienda logistica con sede nel Golfo di Gaeta: "Siamo una famiglia"

GAETA –  Un giorno di ferie per festeggiare a casa il compleanno. E’ il regalo di Intergroup, l’’azienda di logistica integrata con sede a Gaeta ai propri dipendenti, a impiegati e maestranze.  “L’azienda è una grande famiglia e i nostri collaboratori sono considerati come tali” spiegano dal quartier generale.

A 32 anni dalla sua nascita, l’azienda di logistica integrata presente nei porti di Gaeta, Civitavecchia, Savona e Ravenna e nei relativi retroterra con importanti warehouse (da maggio 2017 anche in Sardegna e con un ufficio a Londra) spiega di volere che “le relazioni tra dipendenti e management siano  basate sulla professionalità ma anche su una fiducia e una conoscenza personale profonda”. L’immagine del gruppo ne beneficerà senz’altro.

“Nel giorno del rispettivo compleanno, vogliamo dare la possibilità a ciascun dipendente di dedicare una giornata speciale a sé stessi, prendersi del tempo per riflettere sui valori che contano nella vita, dedicare tempo alla famiglia” spiega il direttore generale Riccardo Sciolti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto