BE TECH

Turismo e instagram, il futuro è social

Francesco Montefusco alla Bit di Milano per un focus sul tema

LATINA – Instagram e influencer per il turismo di oggi: stato dei fatti e visioni future sul tema. Se ne parla alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale per il turismo dove gli scenari saranno illustrati tra gli altri da Francesco Montefusco, fondatore degli IgersLatina e appassionato Instagramer. Con lui in cattedra, nell’arena Be Tech del padiglione 4 della fiera, saliranno Ilaria Barbotti e Orazio Spoto. Sarà l’occasione per descrivere lo stato dell’arte dei vantaggi di Instagram nel turismo e per un focus sull’etica.

“Proveremo a immaginare le prossime evoluzioni del settore Travel attraverso Instagram”, spiega Montefusco che non è nuovo alla BIT. Lo scorso anno in occasione della fiera che dal 1980  porta a Milano enti di promozione turistica, operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo, aveva intrattenuto il pubblico parlando di Destination marketing: come costruire una community di ambassador in un territorio. Quello che da qualche anno  sperimenta in provincia di Latina.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Francesco Montefusco

    Francesco Montefusco

    6 Febbraio 2018 alle 9:52

    ❤️❤️❤️

  2. Francesco Montefusco

    Francesco Montefusco

    6 Febbraio 2018 alle 9:59

    Vi aspetto lunedì 12 a @bitmilano con @IlarysGrill e @oraziospoto per parlare di Turismo e Instagr… https://t.co/BpM0d7stZL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto