LATINA – “Il sostegno agli operatori del settore deve essere il punto di partenza per rilanciare sul nostro territorio una corretta politica agricola – dichiara in una nota il candidato consigliere lista Pirozzi Presidente, Antonio Di Rocco- dopo la visita presso il mercato annonario dello scorso venerdì insieme al candidato Presidente Sergio Pirozzi.
La crisi che sta caratterizzando il mercato del lavoro in questi ultimi anni non ha escluso il comparto agricolo che anzi ne risente maggiormente essendo composto per lo piu da piccoli imprenditori.
Obiettivi realizzabili sulle politiche agricole grazie alle diverse opportunità che arrivano dall’Europa e si declinano nei vari assi del Por Feasr.
Non va dimenticato che la nostra provincia ha una naturale vocazione agricola e che strettamente legati allo svilippo del comparto risultano fondamentali gli investimenti sui due mercati ortofrutticoli di Fondi in particolare di Latina che necessita di un vero e proprio ammodernamento della struttura.
Impegni tra l’altro assunti già dagli scorsi governatori e mai portati a termine.
Solo assicurando la giusta competitività agli operatori si potrà garantire il rilancio del settore ortofrutta in provincia di Latina”, chiude Di Rocco.
