ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

“La forza delle donne”, aperitivo con la candidata alla Regione Carmela Cassetta

Appuntamento mercoledì a Latina Scalo

LATINA – Donne che amministrano e che coniugano la politica secondo i valori della legalità, del rispetto e della trasparenza mettendo in campo la sensibilità e la determinazione femminili.

Questo il senso dell’appuntamento elettorale “La forza delle donne” organizzato per mercoledì 28 febbraio da alcune associazioni, consulte e amministratrici dei Comuni lepini e del capoluogo pontino per sostenere la candidata del Partito Democratico alla Regione Lazio Carmela Cassetta.

All’incontro con aperitivo, che si terrà presso il bar Sister in via dell’Olmo a Latina scalo a partire dalle 18.30, parteciperanno, tra gli altri, il vice sindaco di Norma Elisa Ricci e l’assessore alle attività produttive del Comune di Priverno Enrica Onorati oltre alla candidata alla Regione.

“Credo che le donne rappresentino un valore aggiunto all’interno delle amministrazioni – sottolinea Carmela Cassetta – e sono intenzionata a portare la mia esperienza di consigliere comunale e assessore all’interno del Consiglio regionale, al servizio dell’intera provincia pontina. Oltre ai temi della sanità, del rilancio economico del territorio legato alle infrastrutture, del lavoro, intendo portare avanti iniziative tese a contrastare la violenza sulle donne, violenza che è sia fisica che psicologica. Un tema sul quale tanto è stato fatto dall’amministrazione guidata da Zingaretti ma sul quale c’è ancora tanto da fare soprattutto sostenendo e valorizzando le iniziative sull’educazione di genere. Sono convinta – conclude – che il nostro territorio vada rappresentata con forza da un gruppo coeso, serio e capace che sia portatore degli interessi delle comunità che lo compongono e che faccia sentire la propria voce”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto