elezioni

Latina, i giovani di Fratelli d’Italia presentano il Manifesto Generazionale

Marzo Romanzi: "Più di un semplice programma eletttorale"

LATINA – Domani, venerdì 2 febbraio, alle 12:00 Gioventù nazionale presenterà presso la sede pontina di Fratelli D’Italia, in via Don Morosini il Manifesto generazionale.

“Al suo interno – spiega  il presidente provinciale Mario Romanzi – sono contenute non solo delle proposte ma delle vere e proprie istanze della nostra generazione accolte dal nostro partito di riferimento. Tutto questo rende il Manifesto generazionale un qualcosa in più di un semplice programma elettorale”.  I temi sono lavoro, riforma universitaria, perdita dell’identità nazionale, lotta alla criminalità organizzata e mancanza di tutela del territorio

“Ci poniamo in controtendenza all’atteggiamento degli ultimi governi PD nei confronti della nostra generazione, alla quale hanno imputato a sé stessa le relative problematiche invece di considerarla come una risorsa per far ripartire l’Italia. Le nostre proposte sono mirate a tutti gli under 35 italiani e vogliamo dimostrare come la soluzione non possa essere l’emigrazione ma la messa in campo di soluzioni concrete per ricostruire l’Italia”.

Sarà presente all’incontro anche il presidente nazionale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Fabio Roscani

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto