ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Promozioni in Questura, ecco i 16 nuovi vice commissari

Hanno partecipato al concorso interno da 1500 posti per il ruolo direttivo

LATINA – Dopo la pubblicazione della graduatoria del concorso interno bandito dalla Polizia di Stato per il ruolo di Vice commissario, il Questore di Latina, Carmine Belfiore ha proceduto all’assegnazione della posizione nel ruolo direttivo al personale risultato vincitore.

I nuovi funzionari  – spiega in una nota la Questura – sono tutti provenienti dal ruolo di sostituti commissari e dopo un corso della durata complessiva di tre mesi, di cui un mese in affiancamento e due mesi di periodo didattico, ultimeranno il periodo di formazione presso l’Istituto Superiore di Polizia a Roma. Si tratta di personale con una lunga esperienza alle spalle sia in settori operativi che in quelli più burocratici. Molti di loro hanno ricoperto svariati incarichi maturando anche una importante esperienza sul campo, in particolare nei numerosi servizi di ordine pubblico che si sono svolti in provincia.

Nella loro assegnazione il Questore Belfiore ha tenuto conto delle esigenze di tutti i settori garantendo un impiego in tutti gli Uffici di Polizia del territorio.

I vice commissari Elio Beneduce e Roberto Dalla Costa sono stati assegnati alla Squadra Mobile;  Tiziana Fiorani dalla polizia postale è stata trasferita all’ufficio immigrazione; Vincenzo Perna resterà all’Anticrimine; alle Volanti (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico) con l’incarico di vice dirigente ci sarà  Giovanni Scifoni; sempre all’ Anticrimine sono stati assegnati Giampiero Bomarsi e Nunzio Ariano.

Alla divisione polizia amministrativa e sociale Filippo Rigliaco  ricoprirà l’incarico di funzionario addetto; all’ ufficio tecnico logistico il vice dirigente sarà Silvano Scifoni, mentre al Personale andrà Tullio Mantovani; Antonio Spadaccio sarà il vice dirigente dell’ ufficio di Gabinetto.

Negli uffici distaccati di polizia il vice commissario Domenico Nardi ricoprirà l’incarico di vice dirigente del commissariato di Cisterna, mentre al Commissariato di  Fondi sono state assegnati Franco Pellegrino e  Emanuela Forte;  Stefano Leccese ricoprirà l’incarico di vice dirigente del commissariato di Gaeta mentre  Caterina Zingarelli quello di vice dirigente del commissariato di Formia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto