cronaca

Latina, incidente in bici mentre va a scuola, tredicenne in ospedale

Dalla Frezzotti-Corradini partita la biciclettata, in trecento diretti a Fogliano

LATINA – Un ragazzo di 13 anni diretto a scuola, è stato investito da un’auto questa mattina poco dopo le 8, all’altezza dell’incrocio tra Via Vespucci e Viale le Corbusier, nei pressi della rotatoria. Lo studente subito soccorso è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto la polizia Municipale ha svolto i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

LA BICICLETTATA – Intanto è partita regolarmente ed è in pieno svolgimento la bicilettata “In bici al Fogliano” organizzata dalla scuola Frezzotti Corradini. In trecento tra alunni e insegnanti con indosso le magliette gialle fa5tte realizzare dalla scuola, stanno affrontando il percorso dell’ormai tradizionale appuntamento di fine anno scolastico riservato alle classi prime e seconde della secondaria inferiore. Il gruppone è scortato dai motociclisti della Polizia Municipale.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    18 Maggio 2018 alle 10:40

    Ecco così va meglio preghiamo per il Bambino che gli Dei ti proteggono Bambino.

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    18 Maggio 2018 alle 10:43

    Per cortesia RadioLuna evita di postare immagini indigeste e che soprattutto non c’entrano nulla con gli purtroppo incidenti stradali veri, qui dobbiamo solo che pregare per il Bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto