ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 15 luglio

Brad Mehldau Trio: ad Agrilatina il jazz internazionale

Il capoluogo pontino è l’unica tappa nel Lazio del tour europeo

LATINA –  Il 15 luglio sarà una data speciale per Latina: il grande jazz internazionale farà tappa qui con il Brad Mehldau Trio in concerto. Unica tappa nel Lazio, il gruppo toccherà Latina nel suo tour mondiale, che partirà il 2 luglio in Svizzera e si concluderà ad aprile 2019 con quattro date a San Francisco, negli Stati Uniti.  L’appuntamento è per le 21 presso l’azienda biodinamica Agrilatina, in Via Litoranea 8128 a Fogliano.
L’idea di organizzare questo concerto – spiega Massimo Gentile, presidente di Maggio Sermonetano, l’associazione promotrice dell’evento – nasce dalla voglia di portare in una realtà come quella di Latina, che sta vivendo un momento socio-culturale molto costruttivo, un pianista jazz considerato straordinario a livello internazionale, che nelle sue performance usa un linguaggio che va oltre il jazz tradizionale, esprimendo virtuosismo e poesia al tempo stesso”.
Il concerto è organizzato all’aperto, ma in caso di pioggia l’evento si terrà ugualmente nel centro cittadino di Latina, al Teatro Moderno in Via Sisto V, fino ad esaurimento posti.
L’evento è promosso dal Maggio Sermonetano 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto