Festival Pontino

La meglio gioventù a Sermoneta diretta da Daniele Agiman

Il concerto venerdì sotto i carpini di Pantanello con il grande violoncellista Giovanni Gnocchi

Shares

SERMONETA – Dopo il successo delle ultime due edizioni, anche quest’anno il  Parco di Pantanello che fa parte del Monumento Naturale Oasi di Ninfa, accoglierà due concerti del Festival Pontino di Musica grazie all’apertura straordinaria notturna consentita dalla Fondazione Caetani (e accompagnata dall’apertura del Giardino di Ninfa con ingresso dalle 19 alle 19.30 prenotazioni su www.giardinodininfa.eu).

Il primo concerto è venerdì 20 luglio (ore 21) vedrà suonare nel Viale dei Carpini il grande violoncellista Giovanni Gnocchi, che insieme alla Big Band formata dall’orchestra del Liceo Farnesina di Roma diretta dal maestro Daniele Agiman  tra i direttori d’orchestra italiani più attivi a livello internazionale, ospite regolare delle più prestigiose istituzioni in Europa ed Estremo Oriente, con una particolare attenzione in campo operistico.

Ne abbiamo parlato a Buongiorno Festival con il Maestro Agiman

(nella foto pranzo degli studenti al Castello Caetani. In primo piano la presidente del Campus Elisa Cerocchi e  il direttore d’orchestra Daniele Agiman)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto