ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'iniziativa di confesercenti

Notte bianca per Calcutta, negozi aperti fino a mezzanotte

20mila allo stadio, tre quarti arrivano da fuori città e invaderanno il centro

LATINA – Latina si prepara al concerto di Calcutta in programma sabato prossimo anche con la Notte Bianca. Mentre in Comune il lavoro prosegue per accogliere degnamente i 20 mila che hanno comprato i biglietti da mezza Italia, molti dei quali saranno in fila fuori dal Francioni già dalle prime ore della mattina per conquistare i posti più vicini al palco, la Confesercenti organizza l’apertura prolungata delle attività, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’adesione di tutti i commercianti del Centro. Del resto il concerto comincia di pomeriggio alle 18,30 e tre ore più tardi i ragazzi saranno fuori dallo stadio per riversarsi nelle vie del centro.
“Vista la positiva riuscita della notte dei saldi – dice la presidente Susanna Gloria – che ci ha visti partecipi insieme alle altre associazioni, siamo ben lieti di aderire coinvolgendo tutto il centro città, così da poter movimentare Latina.
Vi preghiamo di partecipare numerosi insieme a tutti i commercianti, con l’auspicio che possa essere la prima di una lunga serie di eventi futuri per il rilancio della città”.

Il gruppo Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina è media partner dell’evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto