ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il concerto

Peppino di Capri, sold out e autografi per i 60 anni di carriera a Latina

L'anteprima nell'ambito dei Salotti Musicali 2018

LATINA – Pubblico rapito mentre al campo Coni si diffondono le note di Roberta, Champagne, Let’s Twist Again, St. Tropez Twist, Voce ’e notte, Un grande amore e niente più, Luna Caprese, solo per citare alcuni dei brani cantati da Peppino Di Capri che sabato sera ha festeggiato nel capoluogo pontino i 60 anni di una carriera brillante. Lungo e caloroso l’applauso finale che il pubblico ha tributato all’artista, e tante signore in fila per portare a casa l’autografo.

L’evento nell’ambito dei Salotti Musicali 2018 è stato un’ anteprima assoluta. Durante la serata presentato anche il cortometraggio “… si dice giàz” – Vita e Musica di Orazio Di Pietro, che ha ripercorso la vita del grande musicista pontino. Un omaggio voluto da Giovanni Di Pietro nipote e Presidente della Fondazione Varaldo Di Pietro che ha reso possibile il concerto di Peppino Di Capri.

“Un grande risultato che è andato oltre ogni più rosea previsione”, queste le parole di Alfredo Romano Presidente dell’Associazione Eleomai, “che vogliamo condividere innanzitutto con Giovanni Di Pietro e con tutte le persone che hanno collaborato e lavorato attivamente alla realizzazione di questa indimenticabile serata di grande musica e passione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto