ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a latina

Sabaudia Film Festival: seconda serata per la rassegna di Izzo e Tognazzi

Nella piazza del Comune va in scena la commedia con Sconnessi

SABAUDIA – Dopo l’esordio con i Manetti Bros, seconda serata stasera per  il SabaudiaFilm.com, la rassegna dedicata alla commedia, voluta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e che dedica quest’anno uno spazio speciale alle donne nel cinema. Il calendario fitto dal 1°  al 7 luglio con retrospettive, convegni, proiezioni e ospiti per raccontare l’Italia vista dai registi. Dopo Ammore e Malavita stasera alle 21.30 il cartellone prevede nello Spazio Festival in Piazza del Comune la proiezione del film Sconnessi per la regia Christian Marazziti che sarà presente.

Nel cuore di Sabaudia un’arena a cielo aperto per la manifestazione promossa dal Comune di Sabaudia e
organizzata dalla Latina Film Commission con il supporto della Snap. “Sabaudia è la città del cinema, lo è da sempre ma oggi più che mai ha bisogno di un nuovo impulso affinché le produzioni cinematografiche e televisive possano essere sempre più attratte da questi luoghi. Il Festival della commedia italiana serve anche a questo”.

“Sono onorato di essere il direttore organizzativo di questa edizione del Festival – dichiara il direttore della Latina Film Commission Rino Piccolo – Conosco bene il territorio e le eccellenze del luogo, le loro potenzialità e l’esigenza di essere valorizzati. Nell’Agro Pontino e in particolare a Sabaudia ci sono scorci paesaggistici e architettonici che non hanno nulla da invidiare ad altri luoghi più conosciuti. Il mio obiettivo sarà quello di valorizzare la città e il territorio, come pure gli artisti locali. Che il Festival della Commedia sia il Festival di Sabaudia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto