ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

10 agosto

Estate al Nicolosi, c’è Solo musica Italiana

Alle 21 nella piazzetta storica la seconda di cinque serate

LATINA – Al Nicolosi c’è Solo Musica Italiana. Stasera, venerdì 10 agosto, nello storico quartiere di Latina rianimato dalla rassegna di Rinascita Civile, l’appuntamento è come sempre alle 21 nella piazzetta di Via Corridoni per una  serata che vedrà protagonista l’orchestra “Solo musica italiana”.

Balli di gruppo e liscio nella bella location delimitata dalle palazzine del quartiere, si esibiranno in concerto i membri della band Daniele Mariani (tastiere e voce), Raffaele Mazzarella (batteria), Saverio Zangrillo (chitarra solista e voce) ed Andrea Fedeli (basso).

E’ il secondo dei cinque appuntamento proposti da “E…state in piazzetta”,  la rassegna estiva partita il 27 luglio proposta da Rinascita Civile con la collaborazione dell’Osteria del Nicolosi e del comitato di quartiere.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI – Venerdì 31 agosto, sabato 1° settembre e domenica 2 settembre gli ultimi tre appuntamenti,  un lungo fine settimana durante il quale sono in calendario tre serate diverse l’una dall’altra. Si ballerà sulle note del liscio dell’orchestra-spettacolo Cico&Luis, si potrà ascoltare il concerto dei Madera y cuerdas e godersi lo spettacolo presentato dai Teatri della Viscosa, con “Criucc’ il racconto dei treni della felicità”.

La rassegna è patrocinata dal Comune di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto