estate 2018

Il mare pontino “re” tra i last minute sul portale Subito.it

Gaeta e Terracina nella top ten delle località più ricercate

Shares

LATINA – Il mare pontino è “re” tra le vacanze last minute. Sono sette in particolare le destinazioni balneari della provincia di Latina che  figurano tra le prime 50 più ricercate su uno dei portali più cliccati per le case, Subito.it. Sono : Gaeta, Terracina, Sperlonga, Serapo, Ponza, Formia, Scauri e sul litorale romano l’ottava, Anzio. Due entrano addirittura nella top ten: Gaeta al quarto posto e Terracina al settimo.

Pensano di fare un salto sulla costa pontina moltissimi italiani che non si sono ancora organizzati, ma che stanno meditando una vacanza, come svelato dalle oltre 150.000 ricerche nella categoria Case Vacanza della nota piattaforma.

Il periodo più gettonato  – dicono dal portale – è sicuramente Ferragosto anche se le ricerche degli italiani risultano comunque ben distribuite durante tutto il resto del mese di agosto. La sistemazione preferita è la casa, seguita dall’appartamento e dal monolocale. Solo al quarto posto troviamo il villaggio mentre al quinto la villa. Il  Lazio in assoluto  la regione che vanta il maggior numero di località tra le più ricercate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto