ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

24°edizione

Notturna a Borgo Hermada, nuovo percorso e festa in piazza

Podisti pronti, start alle 21

TERRACINA –  Tra qualche giorno si torna a correre a Borgo Hermada con la 24esima edizione della “Notturna”, gara podistica di 9 km in programma sabato 4 agosto con partenza alle ore 21.

In Piazza XXIV Maggio cuore della manifestazione sono previsti  musica dal vivo, balli, e ntrattenimento per i  piccoli accompagnatori dei podisti. “Sarà un sabato di festa per il borgo e per tutte le associazioni che con i loro volontari aiuteranno”,  dicono dall’Asd Atletica Hermada che organizzazione la gara.

NUOVO PERCORSO –   Il nuovo percorso è un circuito completamente cittadino da ripetere quattro volte. Al termine gli atleti potranno dissetarsi con il consueto ristoro, per poi passare alle bontà gastronomiche locali.

La preiscrizione alla gara si può fare online entro giovedì 2, al costo agevolato di 10€, oppure direttamente sabato sul posto al costo di 12€. Per informazioni si può cercare l’Atletica Hermada su Facebook all’indirizzo www.facebook. com/atleticahermada oppure scrivendo una e-mail ad atleticahermada@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto