ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 7-8-9-15-16 settembre

A Cinecittà World in mostra mezzi e tecnologie della Polizia di Stato

Nel Parco di Castel Romano per Viva L'italia anche unità cinofile e l'esibizione della Fanfara

POMEZIA –  Da oggi a domenica e poi la prossima settimana il 15 e 16 settembre il parco divertimenti del Cinema e della TV Cinecittà World a Castel Romano ospiterà la manifestazione interforze Viva l’Italia alla quale partecipano la Polizia di Stato, lo Stato Maggiore della Difesa, la Croce Rossa e l’ Ordine di Malta.
Alla polizia è stata riservata una delle sei aree a tema del parco, dove i visitatori troveranno un’esposizione di autovetture di ultima generazione (la Lamborghini Huracan; le moto Bmw della Stradale; la Jeep Renegade del Reparto Prevenzione Crimine con a bordo il sistema Mercurio), ma anche i veicoli storici più significativi degli ultimi decenni. Ci sarà anche uno spazio espositivo per la polizia Scientifica (in foto) con il Moving Lab e Full Back, mezzi speciali con le più recenti tecnologie in uso. Allo stand verrà presentata la nuova applicazione della Polizia di Stato YOUPOL dedicata ai ragazzi per contrastare il fenomeno del bullismo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

CINOFILI E FANFARA  CAVALLO – Venerdì 7 settembre alle 16 ci sarà l’esibizione delle unità cinofile mentre abato 8 settembre alle 18 si terrà il concerto della Fanfara a cavallo della Polizia di Stato.

LA RACCOLTA BENEFICA – Quest’anno, per la terza edizione della manifestazione, sarà devoluto un euro per ogni biglietto speciale legato all’evento, a Trenta Ore per la Vita, con Testimonial Lorella Cuccarini. Con i fondi raccolti si contribuirà a finanziare i lavori di ristrutturazione di una seconda Casa Famiglia a Pescara gestita dall’Associazione AGBE Onlus (Associazione Genitori Bambini Emopatici), che andrà ad ampliare la capacità ricettiva della Casa Famiglia Trenta Ore per la Vita realizzata nel 2009, per rispondere alla crescente domanda delle famiglie in cura presso il l’Ospedale Santo Spirito di Pescaragratuitamente, un luogo amico per garantire ai bambini e alle loro famiglie, accoglienza gratuita, sostegno psicologico e tutto il materiale necessario durante l’intero periodo delle cure.

LO SCONTO SPECIALE – Nei giorni della manifestazione la direzione del parco permetterà l’ingresso per tutti i dipendenti Interforze, familiari e amici uno speciale biglietto d’ingresso a €10 anziché €24.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI  – La modalità d’acquisto è semplice: acquisto on line, per evitare la fila alle casse, è possibile acquistare il biglietto per una delle date indicate, andando sulla pagina:
https://www.cinecittaworld.it/Vendita/Biglietti-e-prezzi e inserire il codice promo: WITALIAPS
Acquisto in cassa con presentazione tesserino o a presentazione locandina dell’evento (stampare 1 locandina per ogni biglietto da acquistare). In caso non fosse possibile la stampa sarà sufficiente far visionare alle casse la comunicazione su tablet o cellulare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto