ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la finalissima

Miss Italia, Latina con Nicole Ceretta

La figlia del cestista di Latina, Carlo Ceretta in finale con il n.30

LATINA – Nicole Ceretta, la bella Miss Roma 2018, figlia dell’ex cestista di Latina Carlo, è in finale a Miss Italia e stasera se la vedrà con altre 33 concorrenti. La 18enne  che vive all’EUR, è alta 177 cm., ha  capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico e pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare, il suo sogno, ovviamente, affermarsi come modella. Latina farà il tifo per lei stasera quando a Milano (ma in diretta su La 7 dalle 21.10) andrà in onda la finalissima del 79° concorso nazionale presentato da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta e prodotto da Miren e Infront.

Nicole non è l’unica laziale, ci sono anche Marta Valentini (Miss Eleganza Lazio) dalla provincia di Frosinone e la tarquiniese Chiara Bordi (Miss Etruria).

COME SI VOTA – Molto importante per la vittoria finale sarà come sempre il televoto e per questo ogni anno si mobilitano testate giornalistiche, comuni e intere città per “adottare” le proprie rappresentanti e spingerle al successo. Come funziona: sarà possibile esprimere il proprio voto a partire dalle ore 21:10.

DA TELEFONO FISSO: 89.41.00
VIA SMS: 47.70.471

Per votare le rappresentanti laziali bisognerà quindi digitare/scrivere il loro numero di gara: Chiara Bordi il n. 08; Marta Valentini il n. 16; Nicole Ceretta il n. 30. È possibile votare più volte.

Le selezioni, dopo la presentazione di tutte le Miss, prevedono le seguenti fasi:
– passaggio da 33 a 15 miss
– da 15 a 10
– da 10 a 5
– da 5 a 3
– da 3 a 2
– da 2 alla vincitrice

In tutte le fasi, tranne che in quella del passaggio da 10 a 5 miss, voteranno sia il pubblico da casa che la giuria in studio. Nella selezione che riduce il numero a cinque miss voteranno soltanto i giurati, con espressione palese delle loro preferenze.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto