la finalissima

Miss Italia, Latina con Nicole Ceretta

La figlia del cestista di Latina, Carlo Ceretta in finale con il n.30

LATINA – Nicole Ceretta, la bella Miss Roma 2018, figlia dell’ex cestista di Latina Carlo, è in finale a Miss Italia e stasera se la vedrà con altre 33 concorrenti. La 18enne  che vive all’EUR, è alta 177 cm., ha  capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico e pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare, il suo sogno, ovviamente, affermarsi come modella. Latina farà il tifo per lei stasera quando a Milano (ma in diretta su La 7 dalle 21.10) andrà in onda la finalissima del 79° concorso nazionale presentato da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta e prodotto da Miren e Infront.

Nicole non è l’unica laziale, ci sono anche Marta Valentini (Miss Eleganza Lazio) dalla provincia di Frosinone e la tarquiniese Chiara Bordi (Miss Etruria).

COME SI VOTA – Molto importante per la vittoria finale sarà come sempre il televoto e per questo ogni anno si mobilitano testate giornalistiche, comuni e intere città per “adottare” le proprie rappresentanti e spingerle al successo. Come funziona: sarà possibile esprimere il proprio voto a partire dalle ore 21:10.

DA TELEFONO FISSO: 89.41.00
VIA SMS: 47.70.471

Per votare le rappresentanti laziali bisognerà quindi digitare/scrivere il loro numero di gara: Chiara Bordi il n. 08; Marta Valentini il n. 16; Nicole Ceretta il n. 30. È possibile votare più volte.

Le selezioni, dopo la presentazione di tutte le Miss, prevedono le seguenti fasi:
– passaggio da 33 a 15 miss
– da 15 a 10
– da 10 a 5
– da 5 a 3
– da 3 a 2
– da 2 alla vincitrice

In tutte le fasi, tranne che in quella del passaggio da 10 a 5 miss, voteranno sia il pubblico da casa che la giuria in studio. Nella selezione che riduce il numero a cinque miss voteranno soltanto i giurati, con espressione palese delle loro preferenze.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto