dal 23 al 26 ottobre

Bus e biglietto gratis per i giovani di Latina che vanno alla Festa del Cinema di Roma

L’iniziativa riservata a ragazzi e ragazze di Latina tra i 18 e i 26 anni

LATINA – I ragazzi di Latina potranno raggiungere la Capitale per partecipare alla Festa del Cinema, senza spese di trasporto, senza pagare il biglietto d’ ingresso all’Auditorium, e ricevendo anche un panino e una bibita. Succede  grazie all’iniziativa  realizzata dalla Fondazione Festa del Cinema con il Cotral e alla quale hanno aderito la Regione Lazio con la collaborazione del Comune di Latina. L’iniziativa è a posti limitati: 60 al giorno.

I primi 60 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 26 anni che vogliano assistere agli eventi della kermesse internazionale diretta da Antonio Monda (suo padre fu fra l’altro apprezzatissimo sindaco di Cisterna), dal 23 al 26 ottobre avranno l’opportunità di trascorrere una giornata di cinema completamente gratis: potranno raggiungere la Festa del Cinema di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, assistere a una proiezione pomeridiana, al red carpet e poi tornare a casa con lo stesso pullman. In particolare partirà ogni giorno da Latina un autobus Cotral alle h. 14.00 (Capolinea autostazione), mentre l’autobus di ritorno è previsto alle ore 21.00.

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.regione.lazio.it/laziomovie, scegliere giorno, itinerario e fermata più vicina e seguire le istruzioni. Completata la prenotazione – la prenotazione riguarda sessanta giovani ogni giorno – si riceverà un coupon via mail che bisognerà portare con sé alla fermata prescelta.

Sugli autobus i ragazzi riceveranno:

· il biglietto per assistere alla proiezione pomeridiana della Festa del Cinema

· un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema” (da presentare al cinema insieme al biglietto della Festa)

· un coupon offerto da Arsial per ritirare presso lo stand della Regione Lazio un panino e una bibita in omaggio

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto