ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il seminario

Finanza agevolata, focus sui bandi in Federlazio

Detrazioni fiscali fino al 50% per chi investe in ricerca e innovazione

LATINA – Sì è svolto oggi, presso la sede di Federlazio Latina, il seminario “Finanza Agevolata: Focus sui bandi attivi e di prossima attivazione; le opportunità di Artigiancassa”, organizzato  in collaborazione con il Confidi Lazio, partner di Federlazio per la consulenza personalizzata ed i servizi finanziari, e OPRAS, Organismo Paritetico Regionale Ambiente e Sicurezza. Presente all’evento anche Artigiancassa.
Il seminario ha rappresentato un importante momento di confronto per le aziende del territorio pontino che hanno investito o intendono investire in Ricerca & Innovazione con la possibilità di detrazioni fiscali fino al 50%.

“Con questo seminario, Federlazio prosegue nelle iniziative dedicate agli imprenditori e ai professionisti della provincia. La nutrita presenza di imprenditori conferma l’utilità di questi incontri per gli addetti ai lavori. Il prossimo appuntamento è previsto per martedì 9 ottobre, di nuovo presso la sede di Federlazio Latina, con un incontro formativo sul Modello OT 24. Il nostro obiettivo è formare, aggiornare, affiancare ed agevolare le imprese giorno dopo giorno. Ed è quello che continueremo a fare al nostro meglio, perché sono le imprese che ce lo chiedono.” Questa la dichiarazione del direttore di Federlazio Latina, Claudio Malagola.

La presenza dell’organismo paritetico OPRAS ha dato luogo ad una giornata di formazione ed aggiornamento in ambito Sicurezza. Tra i relatori con il drettore di Federlazio Latina, Claudio Malagola,  Fabrizio Migliorati, Direttore Confidi Lazio, la Anna Rita Proietti, Responsabile Ufficio Ambiente e Sicurezza Federlazio e  Daniele Sciarrini, Responsabile Agevolazioni ed Incentivi di Artigiancassa.

Chiunque desiderasse ricevere ulteriori delucidazioni sugli argomenti trattati, richiedere materiale sull’incontro o ricevere assistenza gratuita preliminare sulle agevolazioni presentate, può contattare gli uffici della Federlazio (tel. 0773.661212 – email: federlazio.latina@federlazio.it)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto