calcio serie D

Il Latina si sblocca e vince 2-0 sul Monterosi

Pareggio a reti bianche per l'Aprilia in casa della Lupa

Mister Carmine Parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monterosi per 2 a 0

Pubblicato da Latina Calcio 1932 su Domenica 7 ottobre 2018

LATINA – “E’ tutta questione di testa, non è il modulo, è l’atteggiamento nel modulo che conta. E’ la forza d’animo, è la volontà”. Mister Carmine Parlato commenta così la vittoria 2-0 del suo Latina Calcio 1932 contro il Monterosi, rispondendo a chi gli chiedeva del cambio di tattica a venti minuti dalla partenza del match. Complimenti ai giocatori che ci hanno creduto soprattutto nel secondo tempo, quando si sono completamente sbloccati dopo il goal di Casimirri segnato al 45′, allo scadere della prima frazione di gioco. E’ stato poi Cittadino al 17′ del secondo tempo a consolidare il risultato dei nerazzurri che hanno dominato. Concordi i giornalisti sportivi: è il miglior Latina visto fino ad oggi. Peccato solo per l’infortunio capitato a de Martino colpito all’interno del ginocchio che si è gonfiato, oggi se ne saprà qualcosa in più.

LA CLASSIFICA – Il Latina Calcio 1932 riprende fiato, risale in classifica e ora è ottavo a 8 punti a pari merito con Sassari, Albalonga e Atletico, a cinque punti di distacco dalla capolista Avellino e a tre dalla seconda classificata Lanusei.

APRILIA – Un punto in più per il Racing Aprilia, che chiude sullo 0-0 contro la Lupa, conquistando il primo punto in trasferta. Sette per la squadra di Mauro Venturi i punti in classifica.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto