ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

correre

Latina pronta per la Mare-Lago: in 1000 al via

Domenica 21 ottobre alle 9.30 la quarta edizione: 30 km e 16 km. Ma ci sono anche la 5 km e la camminata solidale

LATINA – Un villaggio podistico a Capo Portiere, con oltre mille fra atleti agonisti e semplici amanti della natura, pronti a correre la Mare Lago delle Terre Pontine nei suoi tre percorsi: 30 km, 16 km, 5 km non competitivi, oppure per la semplice camminata solidale. E’ la quarta edizione e si correrà domenica 21 ottobre con partenza alle 9.30 con il patrocinio dei patrocinio morale del Comune di Latina e del Parco Nazionale del Circeo che è anche il padrone di casa.

Start tutti quanti insieme dalla rotonda di Capo Portiere  e non appena saranno partite le due gare agonsitiche, sarà la volta di una 5 km non competitiva e di una camminata energica del gruppo delle Walking Women da Capo Portiere a Rio Martino andata e ritorno. Il ricavato andrà a favore dell’ associazione Il Girasole, che sostiene attività per i diversamente abili.

“Nelle intenzioni di Centro Fitness Montello, Latina Runners, Maione Store, si vuole dare l’opportunità ai partecipanti di cogliere l’unicità e la bellezza del territorio, sia dal punto di vista paesaggistico che agricolo”, spiegano gli organizzatori, che hanno scelto come pacchi gara i prodotti locali, coltivati nelle campagne intorno al percorso di gara.

Tutta l’area intorno al percorso sarà chiusa al traffico per il tempo della gara, fino all’arrivo dell’ultimo atleta.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto