ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Oggi non vi sentite in forma, poca forza e bisogno di prendervi una pausa. Ma è giorno favorevole per approfondire ed analizzare tutto ciò che andrebbe ancora regolato nei rapporti familiari. Avete bisogno del vostro spazio, di riflettere, ma si consiglia di non allontanarvi dai vostri cari. I problemi che vi preoccupano non sono cosi gravi come sembrano.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

Sapete che in campo professionale avete le possibilità di raggiungere un livello più elevato e essere apprezzati dalla gente. Nel contempo però la vostra impulsività potrebbe farvi prendere delle decisioni affrettate per quel che riguarda i rapporti in famiglia. Prima di agire pensateci bene.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 maggio – 21 giugno)

Siete molto preoccupati del vostro stato finanziario, dei pagamenti che dovete effettuare, la vostra tensione non si dirada facilmente. Attenzione a voler risolvere subito delle questioni legate al vostro partner, non è il momento propizio. Anche se vi sentite fiducioso, potrebbero esserci delle tensioni.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(22 giugno – 22 luglio)

Un nuovo progetto in affari cattura tutta la vostra attenzione consumando energia vitale. Dovreste prendervi cura un pò più di voi stessi per non sertirvi così esausti. Oggi avete la possibilità di riallacciare un vecchio rapporto sia esso amichevole o sentimentale. Il risultato sarà sempre lo stesso, gli Astri vogliono “vedere” se avete imparato la lezione.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(23 luglio – 22 agosto)

Certamente dal punto di vista finanziario le cose migliorano visto che avete acquisito grande fiducia in voi stessi, ma non esagerate con la vostra presunzione e ascoltate anche i consiglio del vostro partner. Se vi capita di dover aiutare qualcuno non rinunciate, è un buon esercizio per cercare di diventare più umili e ricevere attenzioni, amore e comprensione.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 agosto – 22 settembre)

In mattinata potreste sentire il bisogno di cambiare qualcosa rispetto ai soliti programmi. È un giorno favorevole per le relazioni sentimentali e per le attività quotidiane. I vostri colleghi di lavoro tuttavia non condividono le vostre idee così come avreste desiderato. Oggi non è consigliato firmare dei documenti importanti e dovreste rinviare eventuali trattative.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Se vi ritrovate a capo di un’attività o magari siete responsabili di un gruppo lavorativo, sentite che gli altri non sono a loro agio con voi oggi nonostante la vostra immagine professionale stia migliorando. Una buona azione non si dimentica mai, l’aiuto dato in passato oggi potrebbe tornare utile.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Oggi sarebbe meglio riflettere e far tesoro della forza del silenzio. Il vostro partner non approva l’entusiasmo per un’idea che promette di aumentare i guadagni, motivo per il quale cercherà in tutti i modi di dissuadervi. Oggi chiudetevi nella vostra intimità, vi sarà utile.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(22 novembre – 20 dicembre)

In mattina vi sentite particolarmente attivi ma non esagerate con il vostro senso pratico e non siate sbrigativi: la vostra capacità di applicazione oggi non raggiunge il massimo livello. Buona giornata per le relazioni intime, avete l’occasione di trascorrere una serata romantica con il vostro partner.

Amore 4/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Non siete troppo comunicativi ultimamente con conseguenze sulle relazioni sociali e quelle sentimentali. Non  siate troppo esigenti con chi collabora con voi. Non è consigliato prendere decisioni a lungo termine o pensare a nuovi progetti.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Su piano sentimentale gioite di quello che la vita vi sta offrendo. Oggi vi sentite particolarmente ispirati ed audaci sotto tutti gli aspetti. Per poter portare a termine le questioni quotidiane dovreste scegliere delle priorità.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Oggi siete molto creativi e pieni di positività. Tutti i pensieri rivolti all’aspetto professionale avranno un impatto positivo sul vostro piano finanziario futuro. Non è escluso che presto riceverete la disponibilità necessaria ad investire in un progetto tutto vostro.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto