ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Nella prima parte della giornata, alcuni eventi imprevisti possono lasciarvi indietro nella vostra attività professionale. Qualora aveste intenzione di avviare o modificare la vostra situazione lavorativa, si consiglia di non fare piani troppo faraonici, non è il momento, potreste rimanere delusi. Dovreste posticipare le decisioni importanti e intraprendere attività di routine.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

Importanti benefici sono in arrivo in ambito professionale. Per aumentare le possibilità di successo, si consiglia di moderare la vostra tendenza a criticare eccessivamente gli altri. Nel contesto astrale di oggi è necessario mantenere la calma nelle discussioni con colleghi di lavoro e partner.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 maggio – 21 giugno)

Le vostre idee sono abbastanza chiare oggi e le vostre considerazioni saranno accolte ed apprezzate. Il vostro sorriso delizierà tutti coloro che incontrerete. Non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti a coloro che hanno bisogno di ascoltarli. Concentrate la vostra energia su quelli che amate. Il vostro cuore è caldo e generoso, quindi dovreste condividerlo con chi lo merita.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

Non preoccupatevi di indagare troppo sulle vostre sensazioni odierne. Fidatevi delle persone più di quanto fareste normalmente. Scoprirete che le cose vanno molto meglio se il pensiero resta positivo o quantomeno neutrale, non cercate fantasmi ovunque. Ascoltate coloro a cui tenete di più perché stanno cercando di trasmettervi qualcosa. Alla lunga apprezzerete.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Oggi potreste prendere in considerazione una breve uscita, forse fuori città. Avete il desiderio di cambiare aria. Qualunque cosa sia è giunto il tempo di allargare le vedute e non limitarsi alla routine. Siete desiderosi di sperimentare nuove cose, sia fisicamente che mentalmente. Non male sarebbe tuttavia un luogo tranquillo, anche riflettere un pò è cosa buona e giusta.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

Siate attenti e aperti a nuove informazioni in generale, saranno utili in futuro. Se vi sentite stanchi è giusto riposare un po’. Cercate comunque di sfruttare le vostre capacità in quello che fate. Non è il caso di appesantire il corpo con troppo alcool o caffeina nel tentativo di far fronte allo stress. La vostra salute potrebbe pagarne il prezzo.

Amore 3/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Oggi fatevi sentire dagli altri, esprimete le vostre idee, la comunicazione scorre senza intoppi. Per voi è importante creare delle connessioni con altre persone in questo periodo. Ascoltate il vostro istinto e sentitevi liberi di entrare nei dibattiti. Le vostre parole e il vostro tono saranno molto convincenti. Oggi potresti vendere qualsiasi cosa a chiunque.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Non lasciate che la paura del fallimento o del successo vi trattengano oltremodo. Anche se avete una naturale tendenza a prendere la via più facile, è bene rischiare per seguire il percorso giusto e raggiungere gli obiettivi. Diventate voi il leader invece di seguirlo. Liberatevi di inutili paure e prendete in mano le redini.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Pensieri profondi invadono la vostra mente. Scoprirete che possono influenzare il vostro modo di vedere. La chiave è imparare dagli altri e valutare anche punti di vista opposti al vostro in modo da allargare le vedute. Non bocciate automaticamente alcune opinioni solo perché contraddittorie alle vostre convinzioni. Se lavorate in equipe, puntante sulla forza del collettivo.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Vi giungeranno dei pettegolezzi dall’esterno. Non sarà facile verificarne l’attendibilità. Tuttavia le risposte che tanto attendete arriveranno quando meno ve lo aspettate. Dovreste essere più aperti a nuove possibilità e il percorso da seguire diventerà più chiaro.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Oggi state attenti a non farvi manipolare. È possibile che qualcuno vi attribuisca parole o frasi solo per indispettirvi e farvi agire in un certo modo. Non cadete in questa trappola. Siate fiduciosi e pensate a voi stessi. La vostra mente è vulnerabile in questo periodo: usate pertanto i vostri sensi come filtro per non far si che colpe altrui ricadano su di voi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Non reagite troppo in fretta ad ogni sollecitazione. Ricordatevi che servono due persone per avviare un discorso. Se volete la pace e l’armonia, cosa più giusta in questo periodo, cercate di dimostrarlo comunicando con un linguaggio del corpo adeguato. Se invece il vostro obiettivo è innescare delle provocazioni o creare rotture,  meglio chiedervi se ne vale realmente la pena.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto