ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2018 con Bia

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

l’Oroscopo di oggi a cura di Bia. Ogni giorno su questo sito le previsioni dei 12 Segni Zodiacali.

ARIETE

Interessante questo cielo per gli amici dell’Ariete, concentrarvi troppo su voi stessi vi porta a non riconoscere ed alimentare quello che già avete

TORO

Orizzonti che cambiano per il Toro non senza tensioni. Per molti si riaprono situazioni che dalla fine della primavera sembravano essersi arenate .

GEMELLI

L’ ultimo colpo di coda di un certo stress in attesa di Giove  che porta importanti decisioni  da Novembre e per qualcuno un colpo di scena. Dimenticate un torto.

CANCRO

Prendere  una posizione chiara non è il vostro forte, ma adesso si rivela necessario.  Serata da dedicare alla famiglia.

LEONE

Ancora qualche attrito professionale per i leoni della terza decade, le questioni societarie in primo piano.

Amore pepato e senza compromessi

VERGINE

I pianeti in Scorpione  vi danno energia e focus sulle situazioni, anche se Saturno aggiunge serietà a tutto. Un passato familiare da rivalutare

BILANCIA

Nonostante oggi partiate leggermente sottotono la giornata propone un inaspettato quanto importante recupero.

SCORPIONE

Il vostro modo estremo di procedere , a volte troppo soggettivo  e venato da una profonda passione , difficilmente viene compreso dagli altri.

SAGITTARIO
Decisioni importanti per il Sagittario. Se avete a che fare con Pesci, Gemelli, Vergine ed altri Sagittario siate più che prudenti. Occhio alla linea!

CAPRICORNO

Vi rimane difficile pensare che qualcosa possa sfuggire alla programmazione, il romanticismo di alcuni dettagli anzi a volte vi innervosisce. Amori in stand by

ACQUARIO

Non ha senso temporeggiare su una situazione che avete ben chiara. Probabile che sia più difficile convincere gli altri del vostro punto di vista.

PESCI

Sul lavoro è arrivato per molti il momento se non di una pausa reale almeno di un chiarimento che riequilibri una situazione sbilanciata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto