ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 14 Novembre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

La Luna in sestile con Mercurio darà nuovo impulso alla vita sentimentale. Gli amori rinascono, le relazioni migliorano. Insieme al vostro partner provate nuove sensazioni e progettate nuovi piani per il futuro. I single potrebbero avere delle sorprese piacevoli. L’energia portata da Mercurio e dalla Luna vi dà la possibilità di scegliere. Al lavoro siete dinamici, l’influenza di Mercurio in Sagittario vi permetterà di vedere oltre gli obiettivi a breve termine. Le vostre idee d’avanguardia vinceranno il sostegno dei vostri colleghi. Non abbiate paura di intraprendere grandi progetti.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 aprile – 20 maggio)

E’ una buona giornata potenzialmente sia per la vita privata che per la carriera. In amore l’influenza positiva di Urano vi aiuta ad esprimere i vostri sentimenti con facilità. Non esitate a complimentarvi con il partner. Single: vorreste sapere un po’ di più sulle persone che vi circondano. Se c’è qualcuno che vi interessa in particolare, fatevi coraggio: è una giornata favorevole per approfondire il rapporto. Al lavoro qualcuno potrebbe non apprezzare le vostre osservazioni. Dovreste agire con diplomazia per evitare degli inconvenienti. In famiglia, l’armonia Mercurio – Toro vi aiuterà a capire meglio i problemi dei vostri cari.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 maggio – 21 giugno)

Mercurio è in un quadrato con Nettuno e questo potrebbe disturbare il vostro stato d’animo. Al mattino potreste essere scontrosi senza nemmeno sapere il  perché. Sul piano sentimentale cercate di non far nulla che possa peggiorare le cose. Non cercate di trovare soluzioni ai problemi potenziali, potreste renderli più gravi. Passate questo giorno con tranquillità, il più possibile. Lo stesso per i single. Non è il momento di esprimere i vostri sentimenti: domani sarà un giorno migliore. Professionalmente, il vostro lato taciturno potrebbe essere piuttosto utile: vi permetterà di essere particolarmente efficaci ed andare avanti con tutti i vostri progetti piuttosto che perdervi in chiacchiere inutili.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(22 giugno – 22 luglio)

L’energia della Luna e di Mercurio hanno una influenza molto positiva oggi. E’ un giorno propizio per la vita sentimentale. I single dovrebbero cogliere l’occasione per conoscere nuove le persone. Le coppie potranno discutere con tranquillità, parlare liberamente di ciò che sentono. Il momento è adatto a curare i piccoli mali del passato. Al lavoro vi sentite molto carichi ed è molto positivo per tutta la vostra equipe. Siete in grado di adattarvi a tutti i tipi di situazioni e tutto sembrerà più facile del previsto. Parlare chiaramente ed incoraggiare gli altri a fare lo stesso, è la chiave per sentirvi meglio.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 luglio – 22 agosto)

Marte è in risonanza armonica con il vostro segno: è l’aspetto astrologico più influente nel Leone. In coppia una decisione brusca potrebbe creare problemi: dovreste provare a temporeggiare col vostro partner. Non è consigliato affrontare argomenti pesanti. I Leoni single si sentono pronti a mettersi in gioco per ricevere le attenzioni desiderate.  In questo periodo l’ambiente professionale è molto più favorevole e piacevole. Marte vi consente di migliorare l’aspetto finanziario. Occhio ai pettegolezzi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 agosto – 22 settembre)

Oggi avete il Sole dalla vostra parte. Il vostro partner noterà i vostri piccoli cambiamenti. Fate attenzione agli sbalzi d’umore. Single: sarete più brillanti del solito aumentando la vostra autostima. Riceverete apprezzamenti per il lavoro svolto negli ultimi mesi e siete pronti ad andare avanti. Avete guadagnato la fiducia altrui, non traditela. Finanziariamente, occhio alle spese, meglio risparmiare. Fidatevi del vostro istinto, le stelle vi guidano verso la scelta giusta. Avete trascurato un po’ la vostra famiglia: cercate di restare connessi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Nettuno armonioso in Bilancia potrebbe placare alcune situazioni turbolente. In coppia alcuni problemi sono da chiarire: è giunto il momento di farlo perchè il silenzio potrebbe aggravare la situazione. Cercate di non commettere gli stessi errori del passato. I single avranno finalmente un segnale positivo ma non volate troppo: cercate di capire se si tratta della persona giusta. Al lavoro finalmente vi sentite apprezzati dai colleghi ed è una sensazione gradevole: questo è il frutto di tutto il vostro impegno. Tuttavia, siate equilibrati nelle decisioni.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 ottobre – 21 novembre)

La Luna in sestile con Mercurio rivela piccole tensioni all’interno delle coppie. Niente di serio ma dovreste discuterne. Per i single: cercate di non fare pressioni su qualcuno e siate sinceri, un sorriso forzato non scalda i cuori. In ambito lavorativo qualcosa non va nella giusta direzione. Cercate di ascoltare anche gli altri e non fate solo di testa vostra. Probabilmente è tempo di organizzare una piccola vacanza con la famiglia o con gli amici per alleviare lo stress. Cercate di passare più tempo con i vostri cari.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Cambiamenti importanti renderanno felice il vostro partner. Vi sostenete a vicenda e le cose possono solo migliorare. I single stanno godendo della loro indipendenza e libertà. Il loro fascino è al massimo livello. In campo lavorativo agite in modo diplomatico e trovate le frasi giuste se doveste essere costretti a rimproverare qualcuno. Non solo cercate di non offendere, ma un comportamento pacato sarà apprezzato da tutti i presenti. Dimostrate ingegnosità e curiosità sotto l’influenza di Urano. In famiglia cercate di abbassare la tensione: in serata le acque si calmeranno.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Il transito di Plutone in Capricorno accentua la passione in amore. Tuttavia, a seconda del vostro carattere, questo aspetto può essere positivo o negativo: cercate di non essere irruenti e date sempre uno sguardo alle esigenze ed ai gusti del partner. Professionalmente potreste essere nervosi se qualcuno vi chiederà spiegazioni su un lavoro che ritenevate ultimato. Tuttavia, la Luna in sestile con Giove, vi donerà il dinamismo giusto per gestire la situazione al meglio. In serata potreste avere la piacevole sorpresa di essere contattato da un caro amico: approfittate per rilassarvi un po’.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Mercurio e Nettuno potrebbero influenzare negativamente questa giornata in amore. Nettuno vi renderà nostalgici e farete fatica a trovare un sorriso. In coppia pensate troppo ad eventi passati: non si possono cambiare, imparare a conviverci. Per i single che hanno la tentazione di ricontattare un ex, farebbero meglio ad evitare: ricordate bene il motivo per cui la vostra relazione è finita. Al lavoro, comunque, siete motivati ed efficaci. Vi sentite in grado di svolgere anche i compiti altrui. Siete in sintonia con le persone che vi stanno accanto anche grazie alla Luna nel vostro segno.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Il sestile tra Luna e Mercurio promette bei momenti nella vita sentimentale. Tuttavia, siete più nervosi del solito e la situazione può scivolare velocemente se non prestate attenzione. Misurate le vostre parole. Single: non siate così sensibili. Nessuno è perfetto, ed alcune imperfezioni hanno il loro fascino. Al lavoro oggi potreste essere indispensabili ed i vostri collaboratori se ne renderanno conto. Sviluppate i vostri piani e le vostre abilità vi aiuteranno. In famiglia avete i mezzi per placare alcuni conflitti recenti.  Rendetevi utili per i vostri amici: vi farà sentire bene e vi darà la carica nei giorni a venire.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

Dizionario di oggi:

Quadrato:

Il quadrato in astrologia forma un angolo di 90 ° tra due pianeti. I pianeti sono in conflitto permanente ed i loro effetti sono inizialmente dannosi, mettendovi in contraddizione con voi stessi. Però, con forza e tenacia, è possibile farsi un alleato.

Risonanza armonica:

A livello astrologico, un pianeta in risonanza armonica rispetto ad un segno, emette fluidità energetica. Supporta, conforta e promuove il benessere del nativo in questo segno. Nella maggioranza dei casi è un aspetto benefico.

Congiunzione:

Una congiunzione astrologica è un aspetto tra due pianeti sulla stessa linea rispetto alla Terra. È di natura neutrale e può diventare positivo o negativo a seconda dei pianeti che lo compongono o dell’influenza di altri aspetti. Il suo ruolo è di combinare le energie.

Sestile:

Il sestile in astrologia forma un angolo di 60 ° rispetto alla terra. Come il trigono (ma più concreto), è utile ed è un vettore di armonia ed equilibrio. Porta anche una buona comunicazione ed apertura mentale.

Trigono:

Un trigono, in astrologia, è un aspetto tra due pianeti che formano un angolo di 120 ° rispetto alla Terra. I due pianeti si sostengono a vicenda e si scambiano le loro energie. Questo aspetto è positivo e porta armonia e benessere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto