Primarie Pd Lazio

Astorre nuovo segretario del Pd Lazio, Moscardelli: “Auguri di buon lavoro”

Convocata la direzione provinciale per avviare la fase congressuale nazionale

LATINA – “La partecipazione alle primarie del PD in Provincia di Latina è quasi raddoppiata rispetto al precedente congresso regionale. Grazie a tutti i candidati , agli iscritti e agli elettori”. Il segretario provinciale del Pd Claudio Moscardelli commenta così il risultato della consultazione vinta in provincia di Latina dalla mozione Mancini. Buono anche il risultato della mozione Astorre che nel resto della Regione è risultata la preferita.

Segretario regionale del PD è dunque Bruno Astorre con un’affermazione netta. “Complimenti ad Astorre e agli altri candidati . Auguri di buon lavoro al nuovo Segretario Regionale del PD e agli eletti all’assemblea regionale. I seggi non sono attribuiti ancora ufficialmente. Il PD regionale dovrà affrontare i temi più urgenti del Lazio. Porremo all’attenzione del nuovo Segretario le questioni prioritarie come quelle del riequilibrio delle risorse regionali e dello sviluppo dei territori, del decentramento dei poteri e delle risorse alle province e ai comuni e in generale di una nuova fase costituente della Regione a livello di assetto istituzionale e politico”, aggiunge Moscardelli.
Prossimo appuntamento martedì quando è convocata la direzione provinciale per avviare la fase congressuale nazionale, mentre proseguono le assemblee comprensoriali sul tema sanità e sulla modifica della quota capitaria per i cittadini della Provincia di Latina .

SCUOLA POLITICA – Venerdi 7 dicembre inizia la scuola di formazione politica del PD con la presenza dell’on. Roberto Gualtieri, Presidente della commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento Europeo,
sul tema “ Unione Europea, un progetto politico di successo. Il PD per gli Stati Uniti d’Europa “ .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quotidiano Online di Latina

Concesso in Uso per i Contenuti alla Radio Immagine Uno S.r.l. p.iva 02064050590

Testata Registrata presso il Tribunale di Latina al n. 490 del 28.02.2003

Concesso in Uso per la Commercializzazione a Mondo Radio S.r.l. p.iva 02690280595

Email Redazione
dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Tutti i diritti sono riservati - Lunanotizie.it - SLVLSN72H15E472O

In Alto