wpja 2018

Foto da un matrimonio, altro premio per Ginnetti

Il fotografo di Latina ferma l'attimo ed è tra i migliori

LATINA – Con il papà della sposa che punta l’indice sulla figlia, mentre fissa negli occhi il promesso sposo al quale rivolge le ultime perentorie raccomandazioni sull’altare, il fotografo di Latina Nando Ginnetti conquista un altro bollino Master Piece tra i migliori scatti da matrimonio in un contest internazionale. E’ il Best Wedding Photographers 2018 v18 Photography Competition.  

“E’ il regalo di Natale che ci voleva, il quarto premio ricevuto nel 2018,  un anno che ci ha dato grandi soddisfazioni. Quella foto è stata un’intuizione, frutto della capacità che il mestiere ti dà, di riuscire a comprendere chi hai davanti.  Avevo capito che ci sarebbe stato un fuori programma e così è stato”, racconta Ginnetti che con il suo team di tre persone ha abbandonato completamente la cronaca e si è specializzato nelle cerimonie.

E da dietro l’obiettivo si colgono anche le trasformazioni sociali, le mode, le tradizioni: “Quello che posso dire dopo tanti sì, è che nel matrimonio ci si crede ancora molto, non importa che prima gli sposi abbiano convissuto, quello è comunque il giorno delle grandi emozioni. Noi cerchiamo di fermarle in uno scatto”.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto