ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

memoria e solidarietà

Martina, torneo di beneficenza di burraco a coppie

Appuntamento il 9 dicembre per realizzare i sogni di piccoli e giovani malati

LATINA – Il ricordo della cerimonia di consegna del diploma di maturità alla famiglia di Martina Natale è ancora vivo e l’associazione nata in suo nome per aiutare i piccoli malati a realizzare sogni, organizza una nuova iniziativa di raccolta fondi. Domenica 9 dicembre, alle 16.30, nella scuola Don Milani sita in via Cilea (Q4), si terrà il torneo di beneficenza di Burraco a coppie organizzato dalla onlus “Martina e la sua Luna” in collaborazione con l’Associazione Burraco Latina.

“Martina e la sua Luna, l’associazione nata in memoria di Martina Natale, ha come obiettivo quello di aiutare bambini e ragazzi che si trovano ad affrontare difficili battaglie contro malattie terribili regalando loro un sorriso. E ridere risolleva l’anima e riempie il cuore” – spiegano dalla onlus  che si rende attiva quando per motivi economici e pratici i ragazzi malati non possano realizzare il loro sogno: “Un concerto, una partita di calcio, uno spettacolo teatrale, una gita al parco giochi o la visita di una città possono rappresentare un giorno in più di una vita “normale” e spensierata: questo il grande insegnamento di Martina che non possiamo non ascoltare”.

La quota per partecipare al torneo è di 15 euro a persona e l’intero incasso sarà devoluto alla onlus. Durante il torneo sarà offerto un piccolo buffet.

I PREMI – la coppia prima classificata vincerà un soggiorno per due persone (tre giorni e due notti) in una capitale europea a scelta offerto dall’agenzia Mondovado; i secondi classificati una cena presso il ristorante le Magnolie; per i terzi classificati il supermercato Elite offre due buoni spesa da 50 euro; mentre per i quarti in classifica sono previsti due buoni per un corso di cucina monotematico presso la scuola di cucina Sale. Verrà inoltre assegnato ad estrazione un prosciutto offerto dall’alimentari Ciaramella.

Per iscrizioni e informazioni: 331.5030654 – 331.7868944

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto