ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

stagione di prosa

Al Fellini il Cielo in una stanza

Prima dello spettacolo il vernissage di una mostra di Bergantini

PONTINIA – Torna la prosa al teatro Fellini di Pontinia. Sabato 2 febbraio (alle 21) sarà in scena IL CIELO IN UNA STANZA con Emanuele Valenti e Armando Pirozzi per la regia Emanuele Valenti. Con Giuseppina Cervizzi, Christian Giroso, Sergio Longobardi, Valeria Pollice, Emanuele Valenti, Vincenzo Nemolato
Ancora una volta la tradizione di Eduardo viene innestata in una coralità di personaggi che rimanda a sua volta alla tragedia greca – spiegano dal teatro diretto da Clemente Pernarella – per un teatro che si fa portatore di situazioni e verità che difficilmente, questo appare il nostro triste destino, avremo il coraggio di cambiare.

Lo spettacolo sarà preceduto alle 19 da Scatto Scenico/ Gabriele Rossi- Monte Inferno a cura di Italo Bergantini in collaborazione con ROMBERG Arte Contemporanea. La mostra costituita da un insieme di immagini “che formano un osservatorio che ha la volontà di proiettare spazi possibili, lontani dalla capacità di identificare in una montagna un cumulo di scarti” resterà aperta fino al 9 marzo Il progetto.

INFO/PRENOTAZIONI
http://www.fellinipontinia.it
3925407500
info@fellinipontinia.it

ORARIO BOTTEGHINO
Lun/Merc/Ven
dalle ore 10.00 alle ore 13.00
dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto