ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

10 febbraio

Al teatro Moderno Il bel canto PopLirico

Milena Zuppardo: "Vogliamo avvicinare a questo genere non semplice"

LATINA – Al teatro Moderno di Latina arriva Il bel canto PopLirico il 10 febbraio (alle 20,30) al Teatro Moderno di Latina. Uno spettacolo nato da una idea della regista e cantante lirica e jazz Milena Zuppardo per coinvolgere anche  un pubblico poco allenato all’ascolto dell’opera lirica.

“Sono state raccolte in un contenitore diciamo “non tradizionale” alcune pillole di opera lirica con intermezzi pop con l’intento di avvicinare a questo genere che non si presenta semplice e che necessita di una attenzione e uno studio approfonditi per entrarvi nel vivo – spiegano gli organizzatori –   Lo spettacolo si è costruito in funzione alle individualità di chi ha aderito al progetto del Bel Canto ma è diventato un’opera collettiva”.

Cantanti provenienti da generi diversi che hanno messo a disposizione il loro bagaglio amatoriale di competenze artistiche allo scopo non di realizzare un’opera in cui pochi selezionati protagonisti potessero esibire la loro bravura, ma di offrire a se stessi un’occasione di crescita creativa attraverso un’esperienza comune tra personalità provenienti da realtà ed esperienze diversificate.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto