6 gennaio

Befana Day alla Diaphorà Fogliano

Laboratorio creativo per bambini, musica e polentata

LATINA – L’invito è: portare calzini spaiati. Un sollievo per qualunque famiglia, per ritrovare un uso a pezzi di abbigliamento che mai rincontreranno il compagno.  Un motivo in più per partecipare all’iniziativa organizzata dalla Diaphorà Fogliano, il  Befana Day, in programma domani domenica 6 gennaio nella sede della Onlus che si trova su Strada Fogliano, poco prima dell’ingresso alla riserva che porta al lago costiero. Calzini spaiati, infatti, è quanto occorre per un laboratorio creativo per bambini dal quale usciranno marionette e storie fantastiche da raccontare. Si comincia alle 10 e per tutta la mattina. Ci saranno anche musica, balli,  tombolata. A pranzo polenta ma solo per chi si sarà prenotato in tempo.

IL PROGRAMMA
– dalle ore 10 alle 13 Laboratorio creativo per bambini e bambine “Il Baule della Fantasia”: tagliare, cucire, incollare, colorare per creare; gustare dolcetti e bevande calde;
– alle ore 13 La polentata con le spuntature e salsicce e broccoletti (solo su prenotazione – posti limitati, costo 7 euro)
– alle ore 15 Suoni e danze popolari con il gruppo Folk “Capo D’Asino: tarantella, saltarello, pizzica, ecc…
– Alle ore 16 Tombolata
– Alle ore 17 Canzoni d’Autore con Piergiorgio Ensoli al Pianoforte;
– Alle ore 18 Estrazione dei numeri della Riffa della Befana e consegna dei premi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto