6 gennaio

La Top Voley Latina in campo contro Milano vuole bissare l’andata

Al Palazzetto di Cisterna il match dell'Epifania

LATINA – Cresce l’attesa per la partita del 6 gennaio prossimo che vedrà la Top Volley Latina impegnata nella sfida cruciale in chiave salvezza contro il Revivre Axopower Milano. Il match è in programma il giorno dell’Epifania nel palazzetto di viale delle Province a Cisterna.

La formazione di coach Lorenzo Tubertini si avvicina a questa importante sfida dopo le due sconfitte consecutive contro i campioni d’Italia in carica di Perugia e nella trasferta in casa del Vero Volley Monza. e, Nei precedenti tra Latina e Milano la bilancia pende dalla parte dei pontini. All’andata vinse Latina 2-3 : “Contro Milano sarà una gara molto difficile ma noi abbiamo bisogno di punti per centrare l’obiettivo salvezza, quindi ce la metteremo tutta come al solito – spiega Daniele Sottile, capitano e palleggiatore della Top Volley Latina – siamo consapevoli della qualità dei nostri avversari ma ci teniamo a consolidare quanto di buono abbiamo fatto finora, abbiamo costruito delle certezze sui nostri sistemi di gioco e da quelle dobbiamo ripartire per cercare di mettere in difficoltà gli avversari che ci troviamo di fronte giornata dopo giornata a prescindere dalla loro posizione di classifica”.

La vendita dei biglietti per la partita dell’Epifania contro Milano è già attiva online, i tagliandi si possono acquistare direttamente dal sito www.top-volley.it/tickets mentre il botteghino al nuovo palazzetto di viale delle Province a Cisterna di Latina sarà aperto solo il 6 gennaio dalle 11 alle 13 e dalle 15:30 fino alle 18, orario d’inizio gara. Prezzi: intero 10 euro, ridotto (8-16 anni non compiuti) 5 euro, Under 7 ingresso gratuito senza posto garantito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto