ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie D

Latina calcio 1932 sconfitto 2-0 dal Monterosi

Aprilia prevale 1-0 sulla Lupa Roma e sogna

LATINA – Sconfitta a Viterbo del Latina Calcio 1932. Il Monterosi prevale 2-0 sui nerazzurri che non hanno mai avuto in mano la partita e davanti al pubblico amico del Martoni centra la sesta vittoria negli ultimi sette incontri. Segna due volte Nohman al 33′ e al 38′ del secondo tempo. A Latina la vittoria manca dal 12 dicembre e la squadra di Raffaele Di Napoli si ritrova a quota 30 punti a 24 dalla vetta della classifica. Prossimo turno il 3 febbraio al Francioni contro il Castiadas.

“E’ stato un passo indietro sotto tutti i profili, dispiace. Ritrovarsi a metà classifica una città come Latina, in questa categoria non può stare, ma abbiamo qualche difficoltà ad esprimerci al meglio”,  ha detto Alessandro Ranellucci, il capitano del Latina Calcio 1932 (nel video dopo la gara).

APRILIA – Vittoria di misura al Quinto Ricci  per l’Aprilia contro la Lupa Roma che ha comunque saputo mettere in difficoltà i pontini. Il racing vede avvicinarsi sempre di più la zona play off e sogna, ora a quota 40 punti con davanti Lanusei (in vetta), Trastevere, Latte Dolce, Monterosi e Avellino. Prossimo match in casa della Torres.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto