ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

incidenti

Ubriaco travolge sei auto sulla Flacca a Formia, denunciato un 31enne

A Minturno automobilista tampona auto parcheggiata, positivo all'alcoltest

FORMIA – Tornavano dal Veglione di Capodanno, ieri mattina presto, sette automobilisti e i loro passeggeri che sono  rimasti coinvolti in un maxi incidente stradale che si è verificato sulla Flacca a Formia al km 35+900. Colpa di un 31enne che guidava ubriaco e sotto l’effetto di cannabis.

La ricostruzione eseguita dai carabinieri infatti ha consentito di accertare che a causare il sinistro era stata una Fiat Grande Punto guidata da un giovane di Caserta che, in fase di sorpasso, travolgeva tutte le altre auto. Il conducente, sottoposto all’alcoltest, risultava essere positivo con un grado alcolemico rilevato di 1,3 g/l e positivo anche al drugtest sull’uso di cannabinoidi, eseguito poco dopo presso al Dono Svizzero. Denunciato, gli è stata ritirata la patente.

Stessa sorte a Minturno nella notte appena trascorsa dove, in località Pulcherini, un uomo  ha tamponato un’auto parcheggiata al margine della carreggiata. Quando i carabinieri sono arrivati e lo hanno sottoposto al test aveva un tasso alcolemico di 2.16 g/l oltre i limiti consentiti dalla legge.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto