quartieri caldi

Latina, controlli alle Autolinee, Nicolosi e Pantanaccio

Verifiche su 685 targhe di auto con il sistema Mercurio

LATINA – Nuovo servizio straordinario di controllo del territorio della Polizia a Latina nei quartieri  più caldi della città, il Nicolosi, l’area delle nuove Autolinee e il quartiere Pantanaccio.

I controlli seguono “le segnalazioni ricevute anche in forma confidenziale e gli esposti presentati da cittadini”, spiegano dalla Questura. Questa mattina due  equipaggi della Squadra  Volante e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine provenienti dalla capitale, con l’ausilio della Squadra Amministrativa della Questura hanno effettuato sei posti di controllo, utilizzando anche il sistema di bordo Mercurio per la lettura automatica delle targhe. Controllati anche due pubblici esercizi in via Sante Palumbo e in via Pantanaccio e un altro accampamento abusivo sempre in zona Pantanaccio.

Controllate 74 persone e  41 veicoli, più di 685 i riscontri sulle  targhe con il dispositivo che rende possibile risalire ai dati; elevate 7 contravvenzioni . “I servizi straordinari di controllo  .- avvertono dalla Questura – del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto