ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in lotta per la serie A1

Basket, conto alla rovescia per i playoff della Benacquista Latina

Si comincia domenica in casa del Montegranaro

LATINA – Sarà la XL Extralight Poderosa Montegranaro l’avversaria della Benacquista Assicurazioni Latina Basket negli ottavi di finale playoff per serie A1 nella prossima stagione.
“Una sfida affascinante  – dicono in una nota dalla società sportiva di Latina  – i ragazzi di coach Gramenzi si troveranno di fronte uno dei team maggiormente accreditati per la promozione finale, e che ha disputato una regular season eccellente, conclusa al terzo posto del girone Est, alle spalle della corazzata Fortitudo Bologna e della De’ Longhi Treviso. Le due formazioni si sono già incontrate precedentemente in occasione del Torneo quadrangolare disputato a Porto San Giorgio lo scorso mese di settembre durante la preseason”.

I gialloblu hanno conquistato 23 vittorie, ma le ultime 7 partite della stagione regolare, sono state più complicate per Amoroso e compagni.

La serie al meglio delle 5 gare per  Benacquista Assicurazioni Latina Basket si aprirà domenica prossima 28 aprile proprio in terra marchigiana, dove si giocherà anche il 30, poi la sfida si sposterà al PalaBianchini, dove per la prima volta nella storia della società nerazzurra si accenderanno le luci dei playoff di serie A2 venerdì 3 maggio e, eventualmente, domenica 5 maggio. L’ipotetica “bella” si disputerà invece al PalaSavelli mercoledì 8 maggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto