ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'analisi del voto

Elezioni provinciali, Giri (Lbc): “Alcuni voti venuti meno e ci è sfuggito il quarto seggio”

Il segretario del movimento civico si dice moderatamente soddisfatto

LATINA – “Sono moderatamente soddisfatto del voto provinciale”. Lo afferma Giri, segretario di Latina Bene Comune e consigliere di maggioranza che ieri  – come gli altri consiglieri e sindaci – si è recato alle urne per esprimere il proprio voto. Il “moderatemente” di cui non sfugge il peso,  è presto spiegato: “Mi preme sottolineare la soddisfazione per la compattezza e la correttezza che, ancora una volta, la maggioranza LBC ha dimostrato. Purtroppo, sono venuti meno alcuni voti su cui contavamo nell’ambito dello schieramento civico che ci hanno fatto sfuggire il quarto seggio, faremo presto una analisi più dettagliata. Tuttavia, con soddisfazione, le civiche pontine confermano il dato dei 3 consiglieri provinciali”.

Per Giri  è comunque necessario ribadire “la necessità di tornare ad eleggere presidente e consiglio attraverso il voto diretto dei cittadini”.

“Colgo l’occasione per fare i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo consiglio eletto, in particolare ai rappresentanti della lista Civiche Pontine. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che con il lavoro hanno reso possibile questo risultato”, conclude la nota del segretario di Latina Bene Comune.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto