fiocco rosa e azzurro

Circeo, il sindaco Schiboni papà di due gemellini

Ginevra e Leonardo sono nati dall'unione con Monia Di Cosimo

SAN FELICE CIRCEO – E’ diventato di nuovo papà, stavolta di Ginevra e di Leonardo, il sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni. I due gemellini sono nati con un po’ di anticipo rispetto al previsto, giovedì, in un ospedale romano e stanno bene come la mamma Monia Di Cosimo. Due fiocchi, uno azzurro e uno rosa, sono stati esposti dai dipendenti comunali sul balcone della stanza del sindaco visibili da Piazza Vittorio Veneto e da piazza Lanzuisi per annunciare il lieto evento. Una festa anche per tutta la comunità. Auguri dunque ai genitori e ai loro piccoli.

8 Commenti

8 Commenti

  1. Germano Buonamano

    Germano Buonamano

    11 Maggio 2019 alle 13:24

    Tantissimi auguri❤️❤️

  2. Germano Buonamano

    Germano Buonamano

    11 Maggio 2019 alle 13:24

    Da Gemello tantissimi auguri

  3. Giovanni Ciriello

    Giovanni Ciriello

    11 Maggio 2019 alle 15:16

    E più forte di me ,ma quando uomini che hanno figli di 35 anni ,fanno figli …..io resto senza parole …infatti non dico niente !!!!

    • Germano Buonamano

      Germano Buonamano

      11 Maggio 2019 alle 15:25

      Giovanni Ciriello in breve: non sei contento del l’evento?

    • Luciana Ciardi

      Luciana Ciardi

      11 Maggio 2019 alle 15:31

      Giovanni Ciriello sarà un papà nonno…

    • Giovanni Ciriello

      Giovanni Ciriello

      11 Maggio 2019 alle 15:37

      Germano Buonamano Ge , ti ha risposto la signora Luciana !!!
      Sarà un papà nonno !!!

    • Germano Buonamano

      Germano Buonamano

      11 Maggio 2019 alle 16:02

      Finché nasce vita il mondo cambierà la vita è un dono prezioso….

      …e nessuno deve giudicare chi pensa di riprocreare una vita in questi casi due in un sol colpo

      … e non è da tutti

      più tosto che si guardi al trove laddove ci sono vite umane che fra un pochino di anni spariranno dal pianeta terra solo in Africa sono 10 milioni…

      … in mezzo ai dieci milioni di persone umane ci sono due milioni e mezzo tra Bimbi e Bimbe che non sopraggiungono l’età massima di anni 5 per colpa della fame e della sete..

      … nel mondo nonostante esistono paesi sviluppati in rispetto alla mia Africa ci sono oltre tre milioni e mezzo di Bambini nati nel pieno della povertà solo in Italia sono un milione…

      C’è gente al mondo che di fattore umano non ne sa un bel che minimo significato soprattutto una Mamma e un Papà che uccidono un Bimbo di anni 2 solo perché piange e distrurba i loro porci e schifosissimi comodi ed è il sesso

      Una Donna Madre di un Bimbo che fa sesso con un Uomo per altro già sposato e con figli quindi amante.

      Mille volte meglio il pregiudizio sarà un Papà “Nonno” bene ma pur sempre in primis un Papà di due Gemelli.

  4. Giuseppe

    14 Maggio 2019 alle 13:20

    Sto cercando di risolvere il problema del calo demografico il Italia!!!