ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

corsa

Circeo run, tutto pronto per domenica 12 maggio

Partecipazione straordinaria del Campione del Mondo Giorgio Calcaterra e di Franco Fava

SAN FELICE CIRCEO – La Nuova Podistica Latina, con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Latina, del Comune di San Felice Circeo e del Parco Nazionale del Circeo, organizza la seconda edizione della “Circeo Run” – II^ trofeo Christian Rotta. La gara si svolgerà domenica 12 maggio a San Felice Circeo e vedrà  la partecipazione straordinaria del Campione del Mondo Giorgio Calcaterra e di Franco Fava. Percorso suggestivo di 10 km che parte dal lungomare piazzale Cresci, attraverserà località La Cona, per poi salire al centro storico e proseguire lungo i vicoli  fino ad arrivare a “Vigna La Corte”, parco-belvedere con vista mozzafiato sul litorale, tra i più belli della provincia. Da qui discesa fino al mare. Costeggiando poi la spiaggia per l’ultimo chilometro, si taglierà il traguardo.

L’evento è stato presentato in conferenza stampa, presso il Coni di Roma lo scorso 9 aprile alla presenza del presidente Giovanni Malagò e del delegato sport Regione Lazio Roberto Tavani.

Quest’anno la Circeo Run avrà quale importante partner benefico, l’Airc – fondazione per la ricerca sul cancro al fine di sensibilizzare le persone sull’importanza dell’attività di ricerca.

E’ in programma anche una corsa non competitiva per bambini dai 6 ai 13 anni e una camminata ludico motoria aperta a tutti che attraverserà le vie del borgo antico.

Lo start è previsto per le 9:30 e si prevede una massiccia partecipazione di atleti provenienti da tutto il Lazio e dalle regioni limitrofe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto