ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

7 maggio

Consulenza tecnica, la presidente del Tribunale parla ai Commercialisti di Latina

L’evento, aperto a tutti e gratuito, è valido per la formazione continua

LATINA – Terza giornata per il corso dei Commercialisti su Introduzione e approfondimento sulla consulenza tecnica d’ufficio. L’appuntamento si sta svolgendo nella sala conferenze della facoltà di Economica della sede dell’università Sapienza Università di Roma  Polo Pontino  in viale XXIV Maggio, 7 a Latina.

La giornata si è aperta con i saluti del Presidente dell’odcec di Latina Efrem Romagnoli, e della presidente del Tribunale di Latina Caterina Chiaravalloti seguiti dalla coordinatrice della commissione Studio CTU dell’odcec di Latina Laura del Pace. Le relazioni sono di Emma Rigliaco, Funzionario Albo CTU del Tribunale di Latina, e Andrea Silla, commercialista ed avvocato in Roma.“Con questa giornata la trattazione del tema si sposta su caratteri eminentemente giuridici, per cui fondamentale, in termini di utilità e di prassi, la partecipazione del Tribunale di Latina e del suo Presidente”, ha sottolineato Romagnoli.

L’evento, aperto a tutti e gratuito, valido per la formazione continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, riguarda  gli aspetti giuridici in materia di Consulenze Tecniche d’Ufficio, oltre che dare indicazioni sulle modalità di iscrizione e sul funzionamento dell’Albo CTU tenuto presso il Tribunale di Latina.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto