FLASH

Latina, incidente in via della Rosa, ferito uno studente a bordo di una microcar

La macchinetta è stata tamponata. Problemi di viabilità sul tratto

LATINA – Un ragazzo è rimasto ferito in un incidente stradale che si è verificato poco fa in Via della Rosa a Latina, la strada che porta da Via Isonzo a Via del Piccarello, nel tratto in cui a causa del manto stradale dissestato il limite di velocità è a 30 all’ora. Secondo la primissima ricostruzione un’auto ha tamponato la microcar guidata dallo studente che è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Sul posto il traffico è congestionato.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Germano Buonamano

    Germano Buonamano

    22 Maggio 2019 alle 10:27

    Mi dispiace moltissimo per chi studia e va a scuola con la minicar ma desidero dire due cosine in primis si sentono già grandicelli e fin qui ci siamo ma alcuni di loro credo che non rispettano la regola quale quella del l’uso della cintura che spesso e volentieri non è inserita come prevede il codice stradale secondo poi si è sempre distratti con i telefonini mentre guidano una minicar spesso anche modificata.

    A prescindere da una strada che in zona spesso e volentieri è dissestata per via di radici che fuoriescono dal l’asfalto per non parlare di buche.

  2. Angela Della Longa

    Angela Della Longa

    22 Maggio 2019 alle 16:02

    Mi dispiace x questo ragazzo nn conosco la dinamica dell’incidente ma so per certo che via delle Rose sarebbe pericolosa Anche x il.piu esperto dei piloti con le buche e sollevamento manto stradale…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto