LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta a disputare Gara 4, degli ottavi di finale dei PLay off per la serie A1, seconda sfida consecutiva sul parquet del PalaBianchini oggi, domenica 5 maggio alle ore 20. Allo stato attuale la serie è sul 2-1 in favore della XL Extralight Montegranaro, ma i nerazzurri hanno dato prova di poter tenere testa anche a un avversario di così alto livello.
Ha fiducia il capo allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Franco Gramenzi: «Sicuramente non abbiamo fatto una buona partita in Gara 3, ma molto è dipeso dai nostri errori, dall’aver giocato una partita al di sotto delle nostre possibilità. Sicuramente una sconfitta è pesante, ma i playoff sono questi. È stata più pesante la sconfitta in Gara 1, che quella in Gara 3 in cui non siamo stati solidi, ma può capitare ed è per questo che dobbiamo essere pronti a reagire in Gara 4. Non è perso niente, la possiamo ancora giocare. Sono convinto che la squadra ci sarà per la prossima partita, si azzera e si gioca ancora. Dopo Gara 1 abbiamo reagito e dobbiamo reagire anche adesso».
Per motivi di ordine pubblico legati alla concomitanza con la partita di calcio Latina-Avellino non sarà possibile circolare nella zona del palazzetto fino al pomeriggio, per questo la vendita dei biglietti per Gara 4 sarà regolata come segue:
dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso uffici della Benacquista Assicurazioni via del Lido n. 106 Latina
dalle ore 16:00 e fino a inizio gara presso il botteghino del PalaBianchini
Arbitri dell’incontro: Materdomini Roberto di Grottaglie (TA), Saraceni Alessandro di Zola Predosa (BO), Bartolomeo Antonio di Cellino San Marco (BR).
