in lotta per la A1

Play off, la Benacquista Assicurazioni Latina affronta Gara-4 al Palabianchini

Attenzione alla viabilità per la concomitanza con Latina-Avellino

LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta a disputare Gara 4, degli ottavi di finale dei PLay off per la serie A1,  seconda sfida consecutiva sul parquet del PalaBianchini oggi, domenica 5 maggio alle ore 20. Allo stato attuale la serie è sul 2-1 in favore della XL Extralight Montegranaro, ma i nerazzurri hanno dato prova di poter tenere testa anche a un avversario di così alto livello.

Ha fiducia il capo allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Franco Gramenzi: «Sicuramente non abbiamo fatto una buona partita in Gara 3, ma molto è dipeso dai nostri errori, dall’aver giocato una partita al di sotto delle nostre possibilità. Sicuramente una sconfitta è pesante, ma i playoff sono questi. È stata più pesante la sconfitta in Gara 1, che quella in Gara 3 in cui non siamo stati solidi, ma può capitare ed è per questo che dobbiamo essere pronti a reagire in Gara 4. Non è perso niente, la possiamo ancora giocare. Sono convinto che la squadra ci sarà per la prossima partita, si azzera e si gioca ancora. Dopo Gara 1 abbiamo reagito e dobbiamo reagire anche adesso».

Per motivi di ordine pubblico legati alla concomitanza con la partita di calcio Latina-Avellino non sarà possibile circolare nella zona del palazzetto fino al pomeriggio, per questo la vendita dei biglietti per Gara 4 sarà regolata come segue:

dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso uffici della Benacquista Assicurazioni via del Lido n. 106 Latina

dalle ore 16:00 e fino a inizio gara presso il botteghino del PalaBianchini

Arbitri dell’incontro: Materdomini Roberto di Grottaglie (TA), Saraceni Alessandro di Zola Predosa (BO), Bartolomeo Antonio di Cellino San Marco (BR).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto