Europee

Salvatore De Meo (FI): incontro pubblico a Latina

Seguirà l' inaugurazione del point in Piazza del Popolo

LATINA – Sabato 11 Maggio a partire dalle ore 11, il candidato di Forza Italia alle Europee Salvatore De Meo incontra cittadini, categorie e associazioni al Circolo Cittadino di Latina e poi, a seguire, inaugurerà il Point elettorale di Piazza del Popolo, al civico 7.

Sarà l’occasione per incontrare Salvatore De Meo, sindaco di Fondi e candidato di Forza Italia alle Elezioni Europee del 26 Maggio prossimo. Il format scelto da De Meo per questi incontri è molto particolare. Non si tratta di convegni o comizi tradizionali, ma di veri e propri confronti in cui ci sarà uno scambio di visioni, idee e proposte tra il candidato e i cittadini che partecipano. Incontri che De Meo sta organizzando in tutta la provincia e in tutte le regioni ricomprese nella circoscrizione elettorale.

 “Io credo che l’Europa vada migliorata lavorando dall’interno in modo autorevole e condiviso. L’Europa è una grande opportunità di cui molti non sono consapevoli ma è necessario aprire un confronto critico su alcuni temi in merito ai quali i cittadini europei attendono risposte concrete”, afferma Salvatore De Meo.

Al taglio del nastro saranno presenti i dirigenti provinciali e gli amministratori locali di Forza Italia in provincia di Latina.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto