25 maggio

Torneo di Burraco in ricordo di Daniele

Con il ricavato l'acquisto di un apparecchio per chi ha la Sla

LATINA – Sabato 25 Maggio 2019 alle 20, l’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus organizza il Torneo di Burraco “In ricordo di Daniele” che  si svolgerà presso i Campetti di calcio di Borgo Podgora in Via Galileo Galilei 34 b.
Lo scopo è benefico e il ricavato del torneo sarà utilizzato per l’acquisto del macchinario per i malati di Sla, Comunicati Visivi Liberi per i reparti di Neurologia e di Oculistica dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina, diretti rispettivamente dal dottor Peppino Nicolucci e dal dottor  Massimiliano Sepe .

“Ringrazio Giuseppe Mancini, ristoratore, per la disponibilità e l’ospitalità presso i Campetti di Borgo Podgora gli operatori commerciali per i premi donati, le amiche per le torte e i dolci fatti in casa, pasticcerie e forni. Vi aspetto numeros”, – ha detto Antonietta Parisi, la mamma di Daniele.

Il direttore del torneo è il signor Cristiano Ruggiu. Per iscriversi contattare: Mamma di Daniele al 338.7756420 entro il 20 maggio 2019, per consentire allo staff di organizzare al meglio l’evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto