ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

6 Luglio

La Canzone nel Cinema: Viaggio tra le Colonne Sonore

A Latina Scalo un concerto per omaggiare la musica dei film più celebri.

la-canzone-nel-cinema

Il 6 Luglio alle 21.00 presso la sede di Luogo Arte a Latina Scalo si terrà un concerto dedicato alla musica da film: le colonne sonore più famose della cinematografia internazionale saranno riproposte in una performance dal vivo in cui si alterneranno tante voci.

Si tratta degli allievi del Centro di Formazione Nuda Voce e Luogo Arte Accademia, che per l’occasione saranno diretti dalla docente di canto e voce Elisa Rossi, accompagnati dal contrabbassista Luca Cantarelli e dal docente Pierluigi Coggio. Con loro sul palco si alterneranno anche due giovani musicisti, alla chitarra Giancarlo Di Prospero e al pianoforte Gianluca Bersani.

Il Centro Nuda Voce, durante la serata, inaugurerà una nuova resident band composta da musicisti professionisti, che darà supporto agli studenti del corso. Come ogni anno, inoltre, uno dei migliori allievi verrà premiato con una borsa di studio consistente in un album musicale da realizzare. Verrà infine distribuito il CD di Giorgia Pastore, premiata lo scorso anno con un album registrato presso il New Timeline Digital Studio.

Luogo Arte si trova a Latina Scalo in via della stazione 6A

Per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0773 820011 o 333 7965028

la-canzone-nel-cinema-full

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto