dal 14 al 16 giugno

Latina in Azzurro con l’Aeronautica Militare in Piazza del Popolo

Il villaggio e tanti eventi soprattutto sportivi

LATINA – Una cerimonia ufficiale inaugurerà domani (14 giugno) alle 17 il Villaggio Azzurro in Piazza del Popolo a Latina. E’ il via ad una tre giorni con l’Aeronautica Militare che sarà di scena tra la gente fino al 16 giugno: “Latina in Azzurro”, la manifestazione promossa dal Generale di Brigata Vincenzo Falzarano, Comandante la 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo di Borgo Piave, con la partecipazione del 70° Stormo di Latina e con il Patrocinio del Comune di Latina.

Saranno visitabili lo stand della 4ª Brigata, del 70° Stormo, dello Stato Maggiore Aeronautica Militare, e una mostra statica con assetti delle telecomunicazioni, meteo e assistenza al volo della Brigata ed il simulatore di volo delle Frecce Tricolori. Subito dopo la cerimonia di inaugurazione del “villaggio” ci sarà la partenza della tradizionale Maratonina , giunta alla sua 10ª edizione, che prenderà il via dal Distaccamento Aeronautico di Foce Verde con arrivo in Piazza del Popolo.

Tra gli altri appuntamenti, la tappa del 33° BK Street Basketball Tour 2019”, gli atleti di scherma del Gruppo Sportivo Aeronautico, le campionesse di ginnastica ritmica le “Farfalle Azzurre” e altre esibizioni artistiche, musicali e di associazioni sportive dilettantistiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto