serie D

Primo giorno di ritiro per il Latina Calcio 1932 e arriva Sanseverino

Contratto firmato anche per Sanna

LATINA – Doppia seduta per il Latina Calcio 1932 nel suo primo giorno di ritiro presso il complesso ex Fulgorcavi. Per tutta la settimana la rosa di mister Raffaele Di Napoli che oggi si è arricchita del  centrocampista offensivo Giulio Sanseverino, sarà presente con la seduta mattutina alle 09.30 e nel pomeriggio alle ore 17.30, lasciando libere le ore più calde del giorno.

Classe 1994 Sanseverino è cresciuto nel settore giovanile del Palermo e ha esordito in serie A nel 2013. Ha giocato a Perugia, nel Savoia, nel Pisa (vincendo la C e partendo titolare in B) e all’Akragas. La scorsa stagione al Pro Piacenza fino al fallimento, poi a febbraio è sceso da svincolato per la prima volta in D a Trento e proprio nel pomeriggio è stato definito il relativo contratto di ingaggio e la firma con il presidente Antonio Terracciano e del direttore sportivo Emanuele Germano.
Sempre nel pomeriggio di oggi anche Nicolò Sanna ha firmato per la nuova stagione con il Latina Calcio 1932. Già annunciato nei giorni scorsi tra i favoriti della rosa degli under, classe 1999, difensore centrale e già tra gli under della stagione scorsa nelle fila nerazzurre. Proprio oggi formalizzato il contratto sarà nella rosa di mister Raffaele Di Napoli anche per la prossima stagione calcistica con trasferimento definito in nerazzurro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto