ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

La nuova realtà

Latina il calcio è donna comincia il raduno per lo Sporting Latina Women 2019

Lunedì allo stadio di Borgo Podgora raduno e presentazione dell'allenatore

LATINA – Inizia ufficialmente con il raduno di lunedì prossimo la stagione calcistica della neonata Associazione Sportiva Sporting Latina Women 2019 nata a Borgo Podgora. L’appuntamento è alle 19.00 allo stadio comunale Pietro Buongiorno della frazione. Quest’anno la società parteciperà, con la Prima squadra, al campionato di Eccellenza e avrà una scuola calcio, solo femminile, dedicata a tutte quelle bambine e ragazze che vogliano cimentarsi con questo sport.

“Siamo una società nuova – afferma il vice Presidente Giovanni Farina – che vuole gettare le fondamenta per creare una struttura solida e forte che metta in primo piano i valori dell’etica sportiva e dell’aggregazione. Stiamo facendo un grande lavoro perché crediamo nello sport e nella nostra città che merita di tornare ad avere una squadra femminile di calcio.”
“Vogliamo ringraziare gli sponsor che hanno deciso di fare parte di questo progetto che vuole mettere al centro di tutto la nostra squadra e le nostre ragazze – afferma il Presidente della società, Massimo Sai – Vogliamo vincere perché siamo ambiziosi e vogliamo che le ragazze credano nel nostro progetto sentendosi la maglia cucita addosso e siano disposte, come noi dirigenti per primi, ad impegnarci affinché lo Sporting Latina diventi la prima squadra femminile di calcio di tutta la città”.
Lunedì verrà presentato anche l’allenatore scelto dalla società, Yuri Musilli, istruttore Ficg per scuola calcio. “Siamo sicuri che Yuri Musilli sia la scelta migliore in chiave attuale e futura per dare continuità a questo nostro progetto che sta partendo e che ha bisogno di tutto l’aiuto possibile – aggiunge il Team Manager dello Sporting Latina, Mario Maddalena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto