ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il racconto

Comprano pavimenti e mattonelle, truffati a decine: la denuncia di un 30enne di Latina

"Ha incassato gli assegni ma della merce nessuna traccia"

LATINA – Ha comprato materiali edili per ristrutturare casa, quasi 20 mila euro di merce tra pavimenti, rivestimenti per bagni e altri arredi, doveva essere un buon affare, si è rivelata una grossa truffa quella denunciata da un operatore sanitario di Latina che a distanza di mesi non ha ricevuto  nulla della merce ordinata, ma si è visto incassare gli assegni lasciati a garanzia dell’ordine.

Il trentenne pontino si è presto accorto di non essere solo, e anzi che negli ultimi tre anni circa 100 persone si sono trovate a fronteggiare una situazione analoga alla sua avendo ordinato presso la stessa ditta di Ferentino in provincia di Frosinone materiali edili per cifre che vanno dai dieci ai cinquantamila euro. La denuncia circostanziata presso la Guardia di Finanza di Latina è stata presentata contro il titolare della ditta, la moglie di quest’ultimo e il fratello di lui considerati complici. Ma intanto la ristrutturazione dovrà aspettare.

“Racconto questa storia anche perché altri non cadano nella stessa truffa”, racconta il trentenne (nella testimonianza del giovane di Latina per ovvie ragioni di privacy la voce è stata modificata)

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto